Chi Siamo

La Nostra Mission

Belltia nasce dall’esigenza di riportare l’Etica nell’Estetica, la nostra MISSION.

Uniamo un grande background commerciale nel campo dei presidi medici per Chirurgia Plastica e tante ore passate in sala operatoria con la profonda esperienza chirurgica e scientifica dei chirurghi a cui vi affidiamo al fine, prima di tutto di sensibilizzarvi sull’importanza della scelta di sottoporsi ad un intervento chirurgico non necessario, di informarvi nel modo più completo possibile circa i rischi ed i sacrifici (temporanei) che questa scelta comporta, di segnalarvi dei professionisti preparati, esperti, rigorosi e capaci, fornendovi una garanzia di 36 mesi sull’intervento chirurgico.

L’esperienza commerciale acquisita ci permette di conoscere i materiali piu all’avanguardia e sicuri, di conoscere personalmente l’operato dei chirurghi e di conoscere le più avanzate tecniche chirurgiche.

Service

Il Nostro Metodo

La chirurgia estetica può essere un bel viaggio verso il meglio di se stessi

Ma è anche metamorfosi che cela elementi di rischio

Belltia ha come obiettivo quello di aiutarti a prendere una decisione informata, di aiutarti a scegliere un percorso che garantisca qualità e sicurezza per il migliore dei risultati.

Per questo motivo abbiamo selezionato i migliori professionisti chiedendo  loro di seguire un Protocollo di “Best Practice” che ci permette, come gli unici sul mercato, di rilasciare una garanzia fino a 36 mesi dall’intervento. 

 

La Garanzia

BELLTIA, come una grande novità sul mercato italiano, rilascia una vera e propria Garanzia al paziente che ha subito un intervento di chirurgia estetica presso i suoi affiliati, delineando attraverso l'osservanza di un protocollo, i termini e le condizioni per la copertura di potenziali complicanze soggette a revisione.

Il chirurgo BELLTIA garantisce inoltre che l'intervento di chirurgia estetica verrà eseguito secondo gli standard medici più elevati e secondo il piano di trattamento concordato.

La garanzia BELLTIA specificamente copre le complicanze derivanti direttamente dall'intervento e dalle fasi immediate post-operatorie, come dettagliato di seguito:

Il Protocollo

Il nostro protocollo segue un approccio completo in cinque fasi principali. Inizialmente, la pianificazione pre-operatoria coinvolge una valutazione dettagliata del paziente e la definizione di un piano chirurgico personalizzato. Durante l'intervento, si adottano rigorose tecniche di sterilizzazione e si monitora attentamente l'anestesia.

La cura post-operatoria include un ricovero ove necessario, un periodo di convalescenza e l'implementazione di follow-up regolari per valutare la guarigione e il posizionamento di un eventuale impianto.

La gestione delle complicanze è parte integrante, con una pronta risoluzione e documentazione accurata per garantire il massimo successo e sicurezza per i pazienti.

La Prima Visita

Perché la nostra prima visita non è gratuita, a differenza di molti chirurghi estetici?

Lo Specialista in Chirurgia Plastica dedica tempo alla prima visita per ascoltare, osservare e valutare il paziente. Questo tempo extra permette una raccolta dettagliata della storia medica, una visita approfondita, la pianificazione accurata del trattamento e informazioni complete sulle opzioni, la guarigione, gli esiti e le possibili complicanze. La disponibilitâ–’|  di tempo consente anche al paziente di fare domande per una comprensione completa.

Quando paghi ed apprezzi la consulenza che ricevi dalla prima visita, il nostro Specialista non guadagna solo dal trattamento, il che lo rende libero di offrire un parere neutrale. Al contrario, il medico che offre visite gratuite guadagna solo se il paziente decide di sottoporsi a un trattamento, potenzialmente spingendolo senza esporre completamente i rischi.

La nostra tariffa riflette anche i costi elevati associati all'aggiornamento professionale continuo del medico, che include partecipazione a congressi e corsi. Garantiamo standard elevati di pulizia, igiene e organizzazione nello studio medico per la salute e la sicurezza del paziente. Un professionista serio e di buona reputazione non si basa su visite gratuite per attirare pazienti.

Prenota qui la prima visita specialistica

Esperienza Chirurgica Certificata

I Chirurghi con cui collaboriamo sono tutti specialisti in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, nonchè membri di diverse società ed associazionin scientifiche.

Il Chirurgo BELLTIA si impegna ad assicurare alti standard clinici, offrendo sale operatorie ISO certificate, un riconoscimento internazionale di qualità e sicurezza.

Le sale operatorie sono progettate e gestite secondo rigorosi protocolli per garantire un ambiente sterile e sicuro.

Il Chirurgo BELLTIA inoltre, si impegna a collaborare con medici anestetici certificati, professionisti altamente qualificati che contribuiscono a fornire un'esperienza anestesiologica sicura e personalizzata per ogni paziente.

Questo impegno riflette la nostra dedizione nel fornire cure di qualità superiore e garantire la massima sicurezza durante ogni procedura chirurgica.

Il Codice di Condotta BELLTIA promuove l'integrità, la trasparenza e il rispetto per l'autonomia del paziente.

Sottolinea l'importanza della competenza professionale e del consenso informato, garantendo un periodo di riflessione e proibendo qualsiasi forma di pressione emotiva.

Mette l'accento sulla sicurezza e sterilità, gestendo eticamente le pubblicità e rispettando la confidenzialità dei pazienti. Promuove una gestione etica delle complicanze, il rispetto delle differenze culturali e la responsabilità sociale del chirurgo.

Questi principi mirano a garantire pratiche chirurgiche estetiche etiche e di alta qualità.

 

Conoscenza dei Materiali all'avanguardia

BELLTIA sostiene in modo deciso l'utilizzo esclusivo di materiali e impianti di chirurgia estetica all'avanguardia, noti per la loro comprovata efficacia e sicurezza.

Ci impegniamo a garantire che i chirurghi affiliati abbiano accesso a materiali di alta qualità e agli impianti più innovativi presenti sul mercato.

Questo sostegno si traduce in collaborazioni con fornitori di fiducia, partecipazione a ricerche e sviluppo per l'identificazione di nuovi prodotti sicuri ed efficaci, e la promozione di pratiche basate sulle evidenze scientifiche.

L'obiettivo è garantire ai pazienti trattamenti chirurgici estetici all'avanguardia, con materiali che soddisfano gli standard più elevati di efficacia e sicurezza nel settore.

Uso delle piu avanzate tecniche chirurgiche

BELLTIA promuove l'uso esclusivo di tecniche chirurgiche comprovate attraverso formazione continua, collaborazioni con esperti e investimenti nella ricerca e sviluppo.

Definisce linee guida standardizzate e partecipa attivamente alle comunità professionali per condividere le migliori pratiche.

Organizza eventi educativi e certificazioni di competenza, facilitando l'adozione di tecniche chirurgiche validate da parte dei chirurghi affiliati.

La raccolta continua di feedback contribuisce al miglioramento continuo, garantendo elevati standard di qualità e sicurezza.

L'obiettivo è assicurare ai pazienti risultati sicuri ed efficaci basati su approcci chirurgici consolidati, ma anche innovativi.